I Nostri Casi

Di seguito sono presentate le soluzioni che abbiamo implementato come Dentista a Como. Abbiamo sostenuto investimenti importanti, quindi possiamo offrire al paziente una vasta gamma di soluzioni che riducono al minimo ogni fastidio e discomfort. La nostra pluriennale esperienza di Dentista a Como ci permette di offrire al paziente risultati medici ed estetici d’eccellenza.

FACCETTA DENTALE

Faccetta dentale Dentista Como

La Faccetta dentale in disilicato di litio, montata su modello stereolitografico, è una sottile lamina applicata sulla superficie del dente. Questa permette di modificare forma, colore, aspetto ed eventualmente l’occlusione. Due vantaggi sono l’elevata biocompatibilità e la minima invasività biologica.

CORONA PROTESICA

Corona protesi fissa

Le Corone protesiche per molari in Zirconia Monolitica sono avvitate su impianti dentali osteointegrati e sostenute da impianti dentali. L’impianto dentale è un dispositivo medico chirurgico supportato direttamente dall’osso, quindi permette di sostituire uno o più elementi mancanti. I vantaggi sono sia estetici che funzionali.

INTARSIO

Intarsio Como

L’intarsio di tipo Table Top Overlay in disilicato di litio, cementato su molare naturale, è una tecnica usata per l’otturazione dei denti. L’intarsio è un manufatto protesico, realizzato presso il laboratorio dell’odontotecnico, perciò viene cementato sul dente naturale. Un vantaggio è l’elevata resistenza all’usura e alle sollecitazioni meccaniche.

PROTESI FISSA TOTALE

Protesi fissa totale Dentista

La protesi fissa totale di tipo Toronto Bridge per arcata superiore, avvitata su impianti dentali osteointegrati, è una riabilitazione completa d’arcata. Questa tecnica prevede l’utilizzo di più impianti dentali, generalmente quattro oppure sei, quindi ha un’elevata stabilità. Due vantaggi sono l’estetica eccellente e il sostegno delle labbra.